Canneto il lungo

Migliori burger restaurant d’Italia: il Masetto conquista il quinto posto

La classifica stilata dai lettori di Tripadvisor

Generico 2018

Genova. Che il posto funziona lo dice la coda fuori dal locale ogni giorno praticamente a qualsiasi ora. Ma da oggi il Masetto, l’hamburgeria nazionale di via Canneto il Lungo in centro storico, può anche vantare il quinto posto nella classifica nazionale dei migliori Burger Restaurant d’Italia. La classifica è stata stilata da Tripadvisor sulla base di milioni di recensioni e opinioni dei buongustai. Da notare è al primo posto c’è un altro burger restaurant ligure, il Manik di Sanremo.

Per il Masetto il quinto posto quindi, con un punteggio degli avventori di 4,5 su 5.
Questo il giudizio che illustra il quinto posto in classifica: “Il cibo “di strada” non è di serie B. Lo sanno bene i proprietari de Il Masetto che puntano tutto sulla qualità delle materie prime: gli hamburger sono di manzo 100% razza piemontese e gli ingredienti sono selezionati con cura, come sottolineano alcuni utenti di TripAdvisor: “L’hamburger era ben curato, abbondante e con ottima materia prima. All’entrata c’è un foglio che mostra quali sono i diversi fornitori per pane, verdure, carne ecc.”.

Come spiegano da Tripadvisor la classifica si basa sulle recensioni e opinioni degli utenti e prende in considerazione il rapporto e la qualità di recensioni eccellenti relative a burger rispetto al totale delle recensioni, oltre alla quantità e alla qualità delle recensioni ricevute nello scorso anno (fino a maggio 2018). I ristoranti presenti in classifica hanno un punteggio medio su TripAdvisor superiore o uguale a 4 su 5 e almeno 100 recensioni (dati aggiornati a giugno 2018).

Più informazioni
leggi anche
ettore masetti masetto
Lutto
Ettore Masetti, i funerali sabato mattina a Garessio Ponte: negli anni ’90 fu consigliere comunale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.