Portamiacasa

Mercoledì e Ugo Ares, bellissima lei, dolcissimo lui: aspettano una famiglia per loro

Si trovano al canile di Monte Contessa e sono entrambi adottabili. Intanto proseguono gli appuntamenti dell'estate per raccogliere fondi per la struttura

Genova. Torniamo al canile di Monte Contessa per incontrare due nuovi cuccioloni in cerca di amici. Mercoledì e Ugo Ares sono senza famiglia e hanno tanto da dare a chi li porterà con loro.

Mercoledì, dicono, i volontari ama molto le coccole e correre. Si cerca per lei chi possa darle tutto questo. Ugo Ares, classe 2011, in canile dal 2014, ha due occhioni che vorrebbero vedere finalmente il mondo oltre le sbarre.

Infine ecco un evento tra solidarietà e sport a favore del canile di Monte Contessa

Generico 2018

Per informazioni e adozioni, canile Monte Contessa: telefono 0106500617, info@unaonlusgenova.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.