Stamani

Marassi, colto da malore mentre è al volante finisce contro altra vettura poi muore in ospedale

Nell'incidente in via Toti coinvolte altre due persone, non gravi

Genova. Un uomo sui 65 anni si è sentito male mentre era alla guida della sua auto e ha provocato un tamponamento a catena, poi – trasportato in ospedale al San Martino – è morto. E’ successo questa mattina poco prima delle 11 in via Enrico Toti, all’imbocco della strada nei pressi di piazzale Parenzo, a Marassi.

Sul posto sono intervenuti, oltre all’automedica del 118 e alle ambulanze, anche la sezione infortunistica della polizia municipale, per ricostruire la dinamica dell’incidente, soprattutto se l’uomo si sia effettivamente sentito male prima di perdere il controllo dell’auto.

La vettura del 65enne è andata a scontrare con un altro mezzo. A bordo due feriti, non gravi. Anche loro sono stati trasportati al San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.