23 posti

Lavoro, Comune di Genova cerca funzionari e contabili. Continua il piano di assunzioni

In scadenza i bandi di concorso attivati dalla civica amministrazione

Sedi istituzionali e palazzi del governo
Foto d'archivio

Genova. Il Comune di Genova prosegue nelle assunzioni di personale: scadranno il prossimo 2 agosto il bando per l’assunzione di 4 Funzionari Informativi Capoprogetto ed il 30 luglio il bando per l’assunzione di 19 Istruttori Servizi Amministrativi Esperti Contabili.

Per la prima volta il Comune si è dotato di un’apposita piattaforma telematica per la ricezione delle domande effettuate esclusivamente on line.

Inoltre è stata attivata la procedura per stabilizzare:
– 5 Insegnanti Scuola Infanzia e 4 Assistenti Asili Nido che verranno trasformati a tempo indeterminato a partire dal prossimo anno scolastico 2018/2019;
– 4 seppellitori che passeranno a tempo indeterminato a partire da settembre 2018 (3 unità) ed a partire da gennaio 2019 (1 unità)
Inoltre a breve seguirà l’attivazione della procedura di mobilità, finalizzata all’assunzione di 40 agenti di Polizia municipale.

“Sono soddisfatta – sottolinea l’assessore al Personale Arianna Viscogliosi – perché stiamo dando attuazione al Piano Assunzionale e stiamo sfruttando al massimo il budget assunzionale tenendo fede agli impegni presi coi cittadini e coi dipendenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.