Intervento

Incidente sulla A12 tra Recco e Rapallo, traffico bloccato per un paio d’ore poi l’autostrada viene riaperta

A schiantarsi un furgone, un ferito non grave. Sul posto vigili del fuoco e polstrada

Generico 2018

Genova. Un grave incidente avvenuto sull’autostrada A12 Genova Livorno, tra i caselli di Recco e Rapallo, in direzione di Livorno, ha provocato problemi alla circolazione da questa mattina alle 7 circa fino ad oltre le 9.

Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco. Il traffico tra Recco e Rapallo è bloccato. Si sono formati, inoltre 4 chilometri di coda per chi proviene da Nervi.

A schiantarsi sarebbe stato un furgone, uscito a bordo strada, ma senza coinvolgere altri mezzi. Ferito, ma non gravemente, il conducente, che ha perso il controllo.

A metà mattinata, dopo la rimozione del mezzo incidentato, l’autostrada è stata riaperta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.