Risolto

Incidente in autostrada tra Aeroporto e Pegli, code e un ferito

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove le sue condizioni si sono poi stabilizzate

Incidente galleria Montegrosso autostrada A10
Foto d'archivio

Genova. Intorno alle 9 di questa mattina un uomo di 49 anni si è ferito in un incidente stradale avvenuto sulla A10 Genova Ventimiglia nel trattato da Genova Aeroporto e Genova Pegli in direzione ponente.

Sul posto si sono formati fino a due chilometri di coda, poi risolti.

Intervenuti il 118 e la polizia stradale, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove le sue condizioni si sono poi stabilizzate. Nell’incidente non ci sono state altre auto coinvolte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.