Beach volley

Il beach volley ligure si rifà il look

Presentato il nuovo organigramma mentre si avvicina l'appuntamento con i Trofei delle Regioni maschile e femminile

beach volley

La Fipav Liguria ha ufficializzato nei giorni scorsi, il nuovo assetto dirigenziale e tecnico del movimento beach volley. Alcuni nomi sono stati confermati, come quello di Daniele Lavagna che resta consigliere delegato, mentre il nuovo referente regionale è Luca Despini.

Riconferme anche per il tecnico del settore maschile, Alessandro Assalino decisione preveibile dopo i risultati ottenuti nella scorsa stagione dalla coppia Baciocco – Mondelli. Volto nuovo invece quello di Andrea Gigante che si occuperà della selezione femminile di beach femminile al Trofeo delle Regioni in previsione dal 26 al 29 agosto a Porto San Giorgio nelle Marche. 

Infine la Fipav Nazionale ha deciso di introdurre la possibilità di una wild card che potrà prendere parte alla finale del Campionato Italiano di Catania che si terrà ad inizio settembre. Ad ottenere questa possibilità sarà proprio la squadra vincitrice del Trofeo delle Regioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.