Portamiacasa

Gatto Silvestro cerca casa, dal rifugio Moretti un concentrato di dolcezza e vivacità

Subito coccolato e accudito da tutti i volontari, ora Silvestro cerca la sua famiglia umana

#portamiacasa

Genova. Silvestro è un gattino bianco e nero, dal carattere dolce e dal gioco inarrestabile, come il suo appetito. Sicuramente è nato in una casa, perché è abituato a sporcare nella lettiera, ma è stato da ignoti e nottetempo al gattile della Lega del Cane di Genova.

E’ il protagonista di oggi della nostra rubrica quotidiana #portamiacasa e si trova, appunto, al rifugio Moretti del Garbo.

Subito coccolato e accudito da tutti i volontari, ora Silvestro cerca la sua famiglia umana. Pertanto chiamate numerosi al 338.5949515.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.