Topo d’auto

Forza portiera dell’auto e tenta il furto: bloccato dalla Polizia

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Ha tentato di rubare all’interno di un’automobile, posteggiata in Via Leon Battista Alberti, nel quartiere genovese di S. Martino, ma un cittadino che si è accorto del tentativo di furto ha dato l’allarme. 

Per questo motivo gli agenti delle volanti della Polizia, che sono intervenuti sul posto, intorno alle 4 di questa notte, hanno arrestato per furto un cittadino genovese di 48 anni, risultato poi essere pregiudicato. 

L’uomo, che si era introdotto nella vettura forzando la porta, e asportando alcuni piccoli oggetti che erano presenti all’interno, è accusato di furto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.