Sicurezza e mercato

Falsi addetti del gas, Iren attiva il numero verde per capire se chi suona il campanello è un truffatore

Il servizio attivato perché in questi giorni veri addetti Iren stanno battendo a tappeto la città con vere proposte commerciali

Truffa anziani

Genova. Al fine di proporre le nuove migliori offerte a libero mercato di elettricità e di gas, in questi giorni diversi agenti sono attivi nel territorio per proporre le offerte commerciali che meglio rispondano alle caratteristiche della propria fornitura. Gli agenti operano per conto di Iren Mercato che, per promuovere le proprie offerte commerciali di energia elettrica e di gas sul mercato libero, utilizza anche il canale “porta a porta” .

Per lo svolgimento di tale attività, è posta tutta l’attenzione, sia preventiva sia di controllo, affinché sia garantita la correttezza del comportamento. Inoltre, per tutelare la clientela più anziana, le proposte sottoscritte da persone con età maggiore agli 85 anni non sono accettate. Gli agenti, oltre ad essere chiaramente riconoscibili, sono identificabili con nome e cognome grazie al cartellino identificativo. 

L’identità degli incaricati Iren è facilmente verificabile telefonando al Numero Verde 800 969696 che potrà confermare la presenza degli operatori in zona e l’identità degli incaricati.
Le offerte di Iren Mercato che vengono proposte sono tutte reperibili sul sito www.irenlucegas.it 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.