Tormentone

Esce il nuovo video di Rovazzi e tra Morandi, Diletta Leotta e Massimo Boldi c’è anche Genova

Alcune scene di "Faccio quello che voglio" mettono in bella mostra la città della Lanterna

Genova. Prendete Gianni Morandi, Diletta Leotta, Massimo Boldi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Flavio Briatore e naturalmente lui, Fabio Rovazzi, l’autore-youtuber-regista-cantante-attore e forse – come dice egli stesso – nessuna di queste cose.

Frullate il tutto con uno stile accattivante, una trama alla mission impossible, una manciata di product placement e lo sfondo – chi l’avrebbe mai detto – del mare genovese, della soprelevata e persino del monte Fasce.

E’ stato girato tra Milano e il capoluogo ligure l’ultimo video di Rovazzi. “Faccio quello che voglio” che arriva dopo i tormentoni estivi del passato come Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Rovazzi sfugge alla polizia a bordo della sua Fiat Panda rossa (auto di cui è testimonial) e porta alcuni fotogrammi di Genova a essere visti, anzi stravisti.

Perché il video, ideato, scritto e diretto dallo stesso Fabio, in poco più di 48 ore ha già raggiunto quota 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.