Lavori in corso

Due notti di cantiere in Lungobisagno Istria, oggi e domani modifiche al traffico

Saranno eseguiti scavi in corrispondenza di piazza Garassini

Lavori Ponte della Volta
Foto d'archivio

Genova. Nella notte tra il 25 e il 26 luglio saranno eseguite lavorazioni di scavo in Lungobisagno Istria in corrispondenza di piazza Garassini.

I veicoli in uscita dall’autostrada saranno deviati su via Bobbio da dove potranno poi proseguire verso mare, verso via Montaldo o su Ponte Campanella per raggiungere la sponda sinistra del Bisagno e dirigersi verso monte.

Nella notte tra il 26 e il 27 luglio saranno eseguite analoghe lavorazioni di scavo sempre in Lungobisagno Istria a monte di piazza Garassini; i veicoli che intendono entrare in autostrada dovranno proseguire verso monte fino a Ponte Monteverde per attraversare il Bisagno e imboccare l’autostrada dall’accesso limitrofo a piazzale Resasco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.