Nuova stagione

Cus Genova Rugby, due conferme e due importanti arrivi

Jordan Mills e Fergus Taylor sono tra i giocatori che restano; Paolo Busso ed il tecnico Ed Thrower le novità

Prato Sesto Genova
Foto d'archivio

Genova. A poco più di due mesi dalla beffarda sconfitta nella semifinale di promozione per l’Eccellenza, il Cus Genova Rugby, sempre sotto la sapiente guida di Tosh Askew, si prepara alla nuova stagione con l’intenzione di rimanere tra i protagonisti.

Due sono le conferme importanti: il sudafricano Jordan Mills e l’inglese Fergus Taylor, due uomini chiave sia per quanto riguarda il gruppo sia per quanto riguarda il loro apporto tecnico alla causa. Un arrivo su tutti invece garantirà grandissima esperienza ai biancorossi. Trattasi di Paolo Busso dai francesi del Grasse, rugbysta 32enne che vanta anche una mezz’ora in azzurro al Millennium Stadium di Cardiff.

Nuovo arrivo infine anche nello staff tecnico. Ed Thrower appende gli scarpini al chiudo e da estremo dei Lyons diventa assistente di Askew in panchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.