Indagini in corso

Creto, ladri in due case di campagna trovano 40 mila euro nascosti “sotto al materasso”

Sono intervenuti i carabinieri, ma dei malviventi nessuna traccia

Furto alla gastronomia Bravo di Borghetto

Genova. I carabinieri delle stazioni di Montoggio e Savignone sono intervenuti in località Creto, nell’entroterra di Genova, a seguito della segnalazione di due furti in appartamento.

I proprietari di due appartamenti nello stesso immobile hanno raccontato che ignoti, nel pomeriggio del 1 luglio, approfittando della momentanea contestuale assenza degli inquilini e dopo aver forzato una porta finestra sono entrati in casa.

Hanno portato via gioielli e denaro in contante per un valore complessivo di 40 mila euro. I soldi erano conservati nella camera da letto di una delle due case. Dei ladri nessuna traccia. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.