New entry

Comune di Genova, Antonino Minicuci è il nuovo segretario generale

E' stato presentato questa mattina a Tursi dal sindaco Bucci nel corso della conferenza stampa

bucci giunta

genova. La conferenza stampa nel salone di rappresentanza di palazzo Tursi per il primo anno del governo Bucci è coincisa con la prima uscita in pubblico del neo segretario generale del Comune di Genova.

Presentato direttamente dal sindaco, Antonino Minicuci, ha rivolto un breve saluto dicendosi “onorato di svolgere questo compito”. Il suo incarico è iniziato il primo luglio. Minicuci, già segretario generale al Comune di Massa, dove vive tuttora, ha iniziato la sua carriera nel 1979 nel piccolo comune di Angolo Terme (Brescia).

Antonino Minicuci arriva dopo alcuni mesi di vacanza del posto di segretario generale dopo l’addio, anche a causa di incomprensioni con lo stesso sindaco Bucci, dell’ex Luca Uguccioni, ora segretario generale a Forlì.

leggi anche
Generica
Carriera
L’ex braccio destro del sindaco Bucci verso la candidatura a sindaco di Reggio Calabria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.