Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ciak si gira, via Balbi chiusa nel pomeriggio per il film con Favino, Papaleo e Mastandrea

Dalle 15 alle 19, poi il set si sposterà altrove

Più informazioni su

Genova. Ultimo giorno di riprese a Genova, nel palazzo Reale, per il film “Moschettieri del Re” per la regia di Giovanni Veronesi. Dal 28 giugno sono state girate alcune scene con un cast che comprende Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, con la partecipazione di Valeria Solarino, Roberta Procida e Luis Molteni. La produzione ha l’assistenza e la collaborazione di Genova-Liguria Film Commission.

Per motivi tecnici e organizzativi via Balbi sarà temporaneamente chiusa al traffico di bus e veicoli autorizzati oggi dalle 15 alle 19. Sul sito di Amt le variazioni dei percorsi bus.

Il Museo di Palazzo Reale sarà aperto al pubblico esclusivamente negli Appartamenti dei Principi Ereditari con la mostra Il Re Nuovo. Carlo Alberto e il Palazzo Reale di Genova al prezzo speciale di 3 euro, con orario 9 – 19.

‘Moschettieri del re’ è un film che segna il ritorno alla commedia di Giovanni Veronesi. Il film nasce come una co-produzione Indiana Production e Vision Distribution e sarà distribuito nelle sale dal 27 dicembre da Vision Distribution. D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos vivranno una nuova, coraggiosa, divertente e un po’ pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV.