Stasera

Centro città e Cornigliano, doppio falso allarme allerta inultilmente le squadre dei vigili del fuoco

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Serata di interventi a vuoto per allarmi che si sono rivelati falsi per i vigili del fuoco di Genova. La prima chiamata questa sera ha riguardato uno presunto scoppio in via Martiri della Liberà in centro, ma all’arrivo sul posto i pompieri non ha trovato assolutamente nulla di anomalo.

Poco dopo una seconda chiamata ha allertato i vigili del fuoco per la fuoriuscita di fumo da un appartamento in via dei Sessanta a Cornigliano. In questo secondo caso, prima dell’arrivo dei pompieri gli stessi inquilini si erano accorti di aver lasciato un pentolino sul fuoco e hanno provenuto da soli a spegnere il principio di incendio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.