Calciomercato

Prima Categoria: Lorenzo De Grecis passa dalla Sestrese allo Sciarborasca

"Colpaccio" del team del presidente Schelotto

De Grecis

Cogoleto. Lorenzo De Grecis, esterno di fascia sinistra (classe ’97) è l’interessante colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo dello Sciarborasca, Claudio Nucci.

“Ringrazio la Sestrese, nelle persone del presidente Sebastiano Sciortino, il direttore generale Antonio D’Acierno, il d.s. Andrea Catania, per aver agevolato la trattativa – dice Nucci – ed in special modo il giocatore, che ci ha privilegiati, accettando la nostra proposta, nonostante le numerose offerte ricevute”.

De Grecis, ha esordito in maglia verde stellata, sotto la guida di Maurizio Podestà, che lo fece giocare in Eccellenza ed ha poi indossato le casacche di Sampierdarenese e Stella Sestrese.

“Siamo soddisfatti del passaggio di De Grecis allo Sciarborasca – dice il d.s. della Sestrese, Andrea Catania – certi del fatto che l’ottimo ambiente consentirà al ragazzo di esprimersi al massimo. Ci auguriamo che questa operazione sia l’inizio di una prolifica collaborazione futura”.

Ed eccolo il neo acquisto dello ‘Sciarbo’…

“Sono molto contento di avere questa nuova opportunità – dice De Grecis – confesso che mi ha colpito la serietà, l’ambizione e lo squisito ambiente della mia nuova società. Sono un giocatore cui piacciono le sfide “da vincere” ed ho tutta l’intenzione di disputare un campionato importante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.