Deceduto

Casarza, anziano muore nella sua casa museo e per giorni nessuno se ne accorge

L'uomo, Angelo Stagnaro, era residente in via Annuti e aveva 78 anni

vigili del fuoco casarza

Casarza Ligure. Questa mattina i vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti a Casarza Ligure, in via Annuti, per un intervento di soccorso a persona.

All’interno dell’appartamento è stato ritrovato il cadavere, deceduto presumibilmente cinque giorni fa, di un uomo di 78 anni. Si trattava di Angelo Stagnaro, noto nel Tigullio per la sua attività di collezionista di minerali.

Le operazioni di recupero della salma non sono state banali. I pompieri si sono protetti utilizzando le tute protettive del nucleo batteriologico e gli apparecchi autorespiratori. Sul posto anche i carabinieri. La morte sarebbe comunque avvenuta per cause naturali.

L’uomo viveva da solo nell’abitazione che dal 1980 era diventata un museo mineralogico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.