Trattative continue

Calciomercato, tutti i movimenti del fine settimana

La Lavagnese prende il giovane portiere (scuola Milan) Del Ventisette; Genova Calcio, Mignanego, Little Club mettono a segno colpi in entrata

Dido Dieci

Genova. La Lavagnese comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del giovane portiere ( classe ’99, scuola Milan) Carlo Maria Del Ventisette.

Il neo portiere bianconero, dopo aver svolto tutta la trafila nelle giovanili rossonere, ha giocato, nell’ultima stagione, con la Varesina (Serie D).

La Genova Calcio ufficializza l’accordo con i centrocampisti Gianluca Cilia (prelevato dalla Sestrese) e Federico Guidotti (ex Molassana).

Filippo Caffieri, dopo una lunga e onorata carriera con la maglia della Praese, difenderà la porta del Mignanego.

“Sono orgoglioso di essere il portiere del Mignanego – dice Caffieri – che ringrazio per la fiducia accordatami”.

Davide Tagliabue e Giorgio Guerrieri sono due nuovi giocatori del Varazze, che li ha prelevati dal Cogoleto.

Il Little Club mette a segno un ottimo colpo di mercato, ingaggiando, dal Busalla, l’attaccante Daniele “Dido” Dieci (nella foto).

“Ringrazio mister Di Somma, che mi ha fortemente voluto – commenta Dieci – e convinto ad accettare questa nuova sfida”.

Marco Lupi è il nuovo direttore sportivo del Borzoli.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.