Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato: Sestri Levante, Genova Calcio e Rivarolese mettono a segno colpi importanti

Genova.  Stefano Pondaco, lo scorso anno al Rapallo, è un nuovo centrocampista esterno del Sestri Levante. Pondaco (classe ’89), cresciuto nel vivaio blucerchiato, ha successivamente giocato con Portogruaro, Lucchese, Mantova e Fezzanese.

La Genova Calcio si è assicurata il diritto alle prestazioni del difensore Nicolò Buono, prelevato dal Vado.  Buono. ex giocatore della Primavera della Sampdoria, con la quale, anni fa, ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, ha inoltre giocato con Carrarese e Savona.

La Rivarolese centra un importante colpo di mercato, ingaggiando il centrocampista, classe ’92, Arturo Ymeri, proveniente dall’Imperia.

Gianni Di Pietro passa dal Vado all’Ovada. L’attaccante genovese, corteggiato anche dalla Genova Calcio, ha scelto di ripartire dal Piemonte e dalla Prima Categoria.

L’Ovada, cha ha ingaggiato anche Briata, Dentici e Mossetti, sta allestendo una compagine di tutto rispetto, con l’intento di salire in Promozione.

Leonardo Manu, difensore, classe ’96, è passato a rinforzare l’organico del Borzoli di mister Roberto Bollentini.

Jerry Meledina si accomoda sulla panchina del Mignanego, lasciata libera da Puggia, mentre l’Olimpic Prà Pegliese si assicura il centrocampista (classe ’93) Alberto Perasso, proveniente dal Cogoleto.