Stagione 2017/18

Calcio giovanile, Juniores: i due gironi di Eccellenza

Confermato il format, con due raggruppamenti da 14 squadre ciascuno

Baiardo Vs Molassana Juniores Regionali
Foto d'archivio

Genova. A causa della mancata iscrizione dell’Argentina, è il Varazze Don Bosco a completare l’organico del campionato ligure Juniores di Eccellenza.

Confermato il format, con due gironi da 14 squadre ciascuno. Sono 17 le società della provincia di Genova partecipanti, 6 di Savona, 4 di La Spezia, 1 di Imperia.

Il girone A è formato da Albenga, Arenzano, Cairese, Sestrese, Finale, Genova Calcio, Imperia, Loanesi San Francesco, Multedo, Rivarolese, Serra Riccò, Vado, Varazze Don Bosco, Voltrese Vultur.

Il girone B è composto da Anpi Sport E. Casassa, Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Busalla, Canaletto Sepor, Caperanese, Don Bosco Spezia, Goliardicapolis, Magra Azzurri, Molassana Boero, Real Fieschi, Sammargheritese, Superba, Valdivara 5 Terre.

Il primo turno verrà giocato sabato 22 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.