Quattro feriti

Brignole, tamponamento a catena: coinvolti un bus Amt, un’auto e un furgoncino

incidente autobus
Foto d'archivio

Genova. Anche un autobus Amt della linea 82 coinvolto questa mattina in un incidente avvenuto nella zona di Brignole e che ha coinvolto anche un’automobile e un furgone.

Nel tamponamento a catena, avvenuto in piazza della Americhe, ci sono stati 4 feriti, ma nessuno grave. A frenare per prima e a provocare lo scontro la vettura.

Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della polizia municipale e i tecnici di Amt che hanno spostato il mezzo incidentato nel vicino capolinea di piazza Verdi. L’autista dell’autobus è stato sottoposto a un primo test dell’etilometro ed è risultato negativo.

Più informazioni
leggi anche
 mortale bus moto brignole
Il caso
Incidenti con autobus coinvolti, a Genova oltre uno al giorno (molto peggio che a Roma e Napoli)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.