Magro bottino

Aveva rapinato due minorenni della paghetta, pregiudicato arrestato

Un cittadino, che aveva assistito alla scena, dopo aver tranquillizzato i due ragazzini molto spaventati, ha immediatamente chiamato la polizia

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha arrestato, sabato sera, un colombiano di 29 anni per il reato di rapina ai danni di due minori.

L’uomo, all’interno del porto turistico di Chiavari, si è avvicinato ai due ragazzini e, dopo averli minacciati, ha rovistato all’interno dei loro zaini per poi rubargli la somma di 12 euro.

Un cittadino, che aveva assistito alla scena, dopo aver tranquillizzato i due ragazzini molto spaventati, ha immediatamente chiamato la polizia.

Gli agenti del commissariato di Chiavari si sono messi subito sulle tracce del ladro scovandolo all’interno di un autobus di linea parcheggiato nei pressi del porto dove il fuggiasco ha cercato di nascondersi.

Il 29enne, con svariati precedenti di polizia e trovato in possesso proprio dei 12 euro poco prima sottratti ai giovanissimi, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.