Ci vuole pazienza

Autostrade: incidenti e code sul nodo genovese

Inizio di fine settimana molto difficile per il traffico autostradale intorno a Genova

coda autostrada incidente A10
Foto d'archivio

Genova. Comincia male il fine settimana per chi è in viaggio sulle autostrade genovesi. Autostrade per l’Italia segnala una coda di 4 km tra Genova Est e Genova Nervi alle 18.50, ma la coda prosegue anche tra Nervi e Recco, tratto in cui è avvenuto l’incidente che sta causando i forti rallentamenti.

Coda anche tra Genova Pra’ e il Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. L’afflusso di auto è probabilmente dovuto anche alle partenze verso le isole dal terminal traghetti; dal bivio si segnalano forti rallentamenti sino alla biforcazione successiva che collega la A7 con la A12 Genova-Livorno.

Chi arriva dalla A7 in direzione Genova avrà problemi di traffico a partire da Busalla. Il tratto Bolzaneto-Genova è stato anch’esso teatro di un incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.