Disagi

Auto guidata da una ragazza si ribalta in galleria sulla A7, code tra Busalla e Bolzaneto

La giovane è stata ricoverata al villa Scassi

nuova ambulanza croce rossa vado

Genova. Ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata, all’interno della galleria dei Giovi, in discesa, sulla A7 Milano-Genova tra Busalla e Bolzaneto, in direzione del capoluogo ligure.

La giovane di 22 anni, che era alla guida del mezzo, è stata soccorsa dalla Croce di Busalla e portata in codice rosso all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena. La ragazza dovrebbe comunque cavarsela.

Sul tratto di autostrada si sono formate code di tre chilometri con tendenza all’aumento. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16. Personale di Autostrade per l’Italia della polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.