Stupendi

Al canile di Rapallo due cuccioloni di maremmano trovati a vagare per strada: nuovi padroni cercasi

A meno che non si facciano sentire i proprietari...

#portamiacasa

Rapallo. Torniamo al rifugio di Rapallo, con i volontari della Lega amici degli animali, per l’appuntamento di oggi con #portamiacasa, la rubrica quotidiana di Genova24 dedicata alle adozioni di cani e gatti senza famiglia.

Due splendidi cuccioloni di maremmano, un maschio e una femmina, sono appena stati trovati vaganti a Rapallo. Infatti non hanno ancora un nome: per loro si cercano i proprietari oppure, se non si trovassero, splendide famiglie disposte ad adottarli e garantire loro una vita colma di “dolcezza”, caratteristica di queste due meraviglie.

Per conoscere e adottare, Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365 –

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.