Rally

Weekend cruciale per il Lanterna Rally Team

Due squadre saranno presenti rispettivamente in Emilia e in Toscana per cercare di rilanciare le sorti di una stagione non sempre felice

Varie sport

Tutto pronto per la Lanterna Corse Rally Team che si avvicina a due appuntamenti importanti per la stagione in corso. Sabato 9 e domenica 10, Gianluca Caserza ed Erika Badinelli saranno di scena nel Rally del Taro che si correrà a Bedonia (Pr). Gara tosta che si correrà su nove speciali intorno al paese parmense, e che vedrà la coppia genovese affamata di riscatto dopo la sfortunata prima uscita nel Rally Lirenas che non era andato nel migliore dei modi.

Nello stesso fine settimana la scuderia genovese sarà presente anche in Toscana, per il Rally di Reggello con Alberto Verardo e Cristina Rinaldis che competono nel Trofeo Renault Corri con la Clio N3. Anch’essi sono reduci da una parentesi non troppo positiva in provincia di Cuneo quindi arrivano carichi alla gara, prevista anch’essa sulla distanza di nove speciali per un totale di 82,5 km ed è valido per la Coppa Italia Terza Zona. 

Nel weekend appena trascorso Marco Gallo, a bordo della Renault Clio Super 1.6, ha conquistato la classe A1.6 allo Slalom Favale – Castello, in provincia di Genova. Numerosi sono stati i piloti ed i navigatori della Lanterna Corse Rally Team premiati il 22 maggio dall’Automobile Club di Genova, che ha consegnato i trofei relativi al campionato sociale 2017. Gianluca Caserza, Alberto Verardo, Cristina Rinaldis ed Alessandro Cervi sono stati chiamati sul palco grazie agli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione.

leggi anche
Varie Sport
Rally
Verardo e Rinaldis trovano un ottimo secondo posto a Reggello

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.