Aggressiva

Con un bottino di creme per il viso aggredisce i vigilantes a suon di graffi, ladra arrestata alla Fiumara

Protagonista una genovese di 24 anni già nota alle forze dell'ordine

polizia di stato

Genova. Si è impossessata di 11 confezioni di crema per il viso, nascondendole all’interno di una borsa, per poi tentare di guadagnare velocemente l’uscita.

Gli addetti al servizio antitaccheggio hanno però visto le sue manovre e l’hanno intercettata, riuscendo a trattenerla fino all’arrivo della volante nonostante la donna li abbia insultati, graffiati sulle braccia e spintonati violentemente per cercare di guadagnarsi la libertà.

I poliziotti hanno arrestato la ladra, una 24enne genovese, con precedenti di polizia specifici, per tentata rapina. Sarà processata con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.