Dal 9 al 14 giugno

Troupe portoghese “gira” a Santa Margherita Ligure

Il titolo della fiction/telenovela è Peso de alma

santa margherita ligure panorama

Santa Margherita Ligure. Si intitola “Peso da Alma”, peso dell’anima, la produzione portoghese che dal 9 al 14 giugno girerà a Santa Margherita Ligure. La troupe dell’agenzia portoghese SP Televisao, società di produzione televisiva indipendente specializzata in fiction, ha scelto dopo vari sopralluoghi in Liguria, proprio uno dei gioielli del Tigullio.

La produzione conta già un catalogo di 11 telenovelas e 16 serie distribuite in tutto il mondo (come ad esempio “Legami” in onda su Rai Uno).

I luoghi tra Santa Margherita Ligure e Portofino sono piaciuti per i panorami, gli scorci, la bellezza del territorio. Non è un caso che a “Santa” siano state girate negli anni Settanta e Ottanta diverse pellicole cinematografiche italiane

Le riprese realizzate, saranno utilizzate per le prime puntate di questa nuova fiction destinata al mercato europeo, in primis quello portoghese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.