Lutto

Tragedia di via Borzoli, mercoledì a Staglieno i funerali di Jefferson

L'invito dei familiari all'ultimo saluto, dopo la fiaccolata dei giorni scorsi a Sestri Ponente

Generico 2018

Genova. Si terranno mercoledì 20 giugno nella cappella laica del cimitero di Staglieno alle ore 8e15 i funerali di Jefferson Jesus Tomalà Garcia, il 22enne ucciso da un’agente di polizia che stava tentando di difendere il collega accoltellato dallo stesso giovane.

L’annuncio della data è arrivato dai familiari attraverso internet che aggiungono anche come. “Chi volesse dare un ultimo saluto” potrà recarsi domani, martedì 19 giugno, alle 15e30 nella camera mortuaria dell’ospedale San Martino. Sempre qui alle 7e15 del mercoledì mattina la partenza del carro funebre.

La morte di Jefferson Tomalà è avvenuta in 10 giugno. Nei giorni scorsi il corpo del ragazzo è stato sottoposto ad autopsia nell’ambito dell’inchiesta sulla condotta dell’agente 25enne che ha sparato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.