Si riprende

Tragedia di via Borzoli, il direttore del pronto soccorso: “Poliziotto sta meglio, ma scioccato da quanto accaduto”

Petrella, 54 anni, ha ricevuto 5 coltellate al fianco da parte del 20enne ecuadoriano poi ucciso dal suo giovane collega

poliziotto uccide ecuadoriano borzoli

Genova. Sta meglio Paolo Petrella ed è stato trasferito dal reparto di terapia sub-intensiva dove è rimasto ricoverato da domenica pomeriggio a questa mattina “a un reparto di degenza più tradizionale dove potrà anche avere vicini i suoi cari, recuperare una dimensione più naturale e cominciare la convalescenza” conferma il responsabile del pronto soccorso del San Martino Angelo Grattarola.

Petrella, 54 anni, che ha ricevuto 5 coltellate al fianco da parte del 20enne ecuadoriano poi ucciso dal suo giovane collega, “é vigile e collaborante – spiega Grattarola – ma ancora spaventato per quanto accaduto perché per quanto sia un professionista di lungo corso sono vicende che uno non vorrebbe mai incontrare nella propria carriere professionale”.

Stamani Petrella, insieme al poliziotto di 25 anni del commissariato di Cornigliano che ha sparato al giovane Jefferson Tomalà per difedendere il collega, ha ricevuto la visita del capo della polizia Franco Gabrielli.

leggi anche
Generico 2018
Stretta di mano
Tragedia di via Borzoli, il capo della polizia Gabrielli incontra l’agente ferito e quello che ha sparato: “Taser presto in dotazione”
poliziotto uccide ecuadoriano borzoli
Le reazioni
Tragedia di via Borzoli, i sindacati di polizia chiedono il ‘taser’ e protocolli operativi chiari
poliziotto uccide ecuadoriano borzoli
Inchiesta
Borzoli, indagato per omicidio colposo il poliziotto che ha sparato al 20enne che ha accoltellato altro agente
poliziotto uccide ecuadoriano borzoli
Il caso
Via Borzoli, agente di polizia spara e uccide un giovane che ha accoltellato il collega
madre ragazzo ucciso borzoli
Conferenza stampa
Tragedia di via Borzoli, la madre: “Agente indegno di indossare divisa”. Sul corpo del 20enne almeno 5 colpi in zone vitali
fiaccolata per jefferson tomalà
Magliette bianche
Fiaccolata per il ragazzo ucciso, oltre 250 persone hanno sfilato per tutta Sestri Ponente
stretta di mano Piana Bracco
Il colloquio
Sicurezza, Piana incontra il questore Bracco e fa visita all’agente ferito in via Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.