Indagini

Staglieno, furto al tempio laico del cimitero: rubati tv e lettore dvd

E' successo nei giorni scorsi ma il furto è stato scoperto stamani in occasione del funerale di Jefferson Tomalà

tempio laico cimitero staglieno

Genova. Furto nel tempio laico del cimitero di Staglieno. Il furto è avvenuto nei giorni scorsi: la porta del locale è stata aperta con le chiavi e sono spariti un videoregistratore, un lettore dvd, un televisore e un video proiettore è stato rotto.

La scoperta è stata fatta questa mattina in occasione del funerale del ventenne ucciso da un agente di polizia.

Sul furto indagano gli agenti della sezione giudiziaria della polizia locale. Le chiavi della cappella laica sono da sempre custodite in un locale all’ingresso dello stesso cimitero monumentale dove hanno libero accesso tutti i dipendenti comunali che lavorano a Staglieno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.