Ladro "sovranista"

Sestri Levante, entra in casa e ruba delle vecchie lire. Arrestato dai Carabinieri

Tra la refurtiva anche monili e oggetti d'oro

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Genova. I Carabinieri di Sestri Levante, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato E.K. 35enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, disoccupato.

L’uomo, dopo aver commesso un furto di monili d’oro e denaro presso un abitazione in Località Villa Carmelo di Sestri Levante, è stato rintracciato dai militari pochi minuti dopo in una via limitrofa.

A seguito della perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso di diverse centinaia di lire, in monete del vecchio conio e alcuni monili in oro, refurtiva che veniva riconosciuta dal proprietario dell’abitazione oggetto di furto ed immediatamente restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.