Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, “bomba di mercato” Leandro Paredes

Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo (ex Empoli e Roma) accostato ai blucerchiati

Più informazioni su

Genova. Oggi è esplosa una “bomba di mercato”, che avrebbe fatto impallidire perfino Maurizio Mosca… Leandro Paredes accostato alla Sampdoria, prendendo spunto dal fatto che il centrocampista dello Zenit ha lavorato alle dipendenze di Giampaolo, all’Empoli, prima di spiccare il volo verso la Roma…

Mai dire mai, nel mondo del calcio, però se non lo è, assomiglia molto ad una “boutade”, considerati i costi che comporterebbe una operazione del genere.

Fermo restando che anche a BergamoBrescia ci sono mercati dai prezzi cari, molto più abbordabili potrebbero essere Filippo Melegoni (centrocampista della Primavera Atalanta, che ha esordito in Serie A proprio contro la Samp nel gennaio 2017) e Sandro Tonali (del Brescia), sui quali varrebbe davvero  il caso di fare un investimento per il futuro.

Stesso discorso vale per Christian Kouamé, ripetutamente ammirato nel Cittadella nel corso del campionato cadetto (11 reti ed altrettanti assist), anche se il “ragazzo” ha bisogno di irrobustirsi, mentre tali necessità non le avrebbe il suo compagno di squadra Paolo Bartolomei, mediano di carattere e sostanza, che ha un solo difetto…in agosto compirà 29 anni…