I movimenti

Rivarolese e Sestrese molto attive sul mercato

Il punto sul mercato genovese

Sciortino

Genova. La Rivarolese comunica l’acquisto di Filippo Gambarelli, centrocampista (classe ’98), ex Sammargheritese.

Gli avvoltoi, dopo l’arrivo dell’attaccante Simone Romei, mettono a segno un colpo di mercato davvero interessante.

Leo Pastorino, attaccante (classe ’96) passa dall’Arenzano alla Cairese, andando a completare un reparto offensivo di primissimo livello, che comprende Alessi, Saviozzi, Di Martino, Canaparo e Realini.

Il Valdinievole Montecatini affida la guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2018/19, all’ex tecnico del Rapallo, Davide Marselli.

La Sestrese annuncia di aver trovato l’accordo per l’arrivo, alla corte di mister Corrado Schiazza, di Gianluca Cafferata, esterno offensivo (classe ’94), lo scorso anno al Molassana; Fabio Ansaldo, difensore centrale (classe ’91), anche lui proveniente dal Molassana e Franceso Libbi, difensore (classe ’91), gradito ritorno in casa verde stellata.

Il presidente Sebastiano Sciortino ed il direttore generale Antonio D’Acierno comunicano la riconferma dei portiere Rovetta, degli esterni Di Sisto e Nasiti e dell’attaccante Piroli.

Roberto Balboni, mister della Genova Calcio, potrà contare, anche per la prossima stagione, sulla forza di giocatoroi di spessore come  Cristian Tangredi, Loris Costa e Luca Riggio.

Gianmarco Chella, ex giocatore del Tuttocuoio (Serie D Toscana) è un nuovo centrocampista del Valdivara di mister Andrea Cervia.

Matteo Aprile (ex Athletic Club, Goliardica, Vado e Campomorone) è un nuovo giocatore del Golfo Paradiso.

Marco Guerra è il nuovo direttore sportivo del Mignanego del presidente Alessandro Valle.

Il Serra Riccò di mister Osvaldo Arecco ha messo le mani su Cristian Draghici (capocannoniere, con la Vecchia Audace Campomorone, del girone C di Prima Categoria); Emanuele Burdo (di ritorno dal San Cipriano) ed Alessandro Rizzo (dall’Isolese).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.