Alle volte, il caso

Rischio esplosione per una fuga di gas, ma in casa la polizia trova il covo dello spacciatore

E' successo in via Ravel, nella zona popolare tra Rivarolo e Begato, in Val Polcevera

via ravel

Genova. Ieri sera poco prima delle 22 polizia e vigili del fuoco sono accorsi in via Ravel, nella zona popolare di Begato, per una segnalazione di esplosione in appartamento dovuta a una fuga di gas, ma al loro arrivo non hanno riscontrato nessun incendio.

Entrati nell’alloggio indicato gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato Cornigliano, piuttosto, hanno notato, oltre a una bombola del gas mal collegata ai fornelli, anche una piccola quantità di sostanza stupefacente sopra ad un tavolino.

I poliziotti hanno proceduto così a una perquisizione domiciliare durante la quale è stato rinvenuto, nascosto dietro al bidet, un sacchetto contenente quasi un etto di marijuana.

L’uomo domiciliato in quella casa, un 34enne, nigeriano, pregiudicato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato alle camere di sicurezza in attesa di giudizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.