Cosa cambia?

Rfi, manutenzioni sul nodo di Genova: modifiche ai treni nel fine settimana

Taglio alle fermate a Sampierdarena, inoltre i regionali della linea Genova – Ovada - Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme

treni neve

Genova. Interventi di manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni di “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Rivarolo.

Per consentire l’operatività del cantiere, sabato 23 a domenica 24 giugno i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP).

I collegamenti regionali da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate.

Nessuna variazione per i treni Frecciabianca, Intercity e Regionali, previsti nell’Orario Ufficiale, tra Genova e Milano, Torino, Ravenna e Rimini.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie: Per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458 contattabili dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.