La “fotosequenza”

Precipita da un sentiero a Rapallo, donna recuperata da elisoccorso

Elisoccorso rapallo

Genova. È stata recuperata questo pomeriggio grazie all’intervento dell’equipaggio di Drago 66, l’elicottero dei vigili del fuoco di Genova, una donna scivolata on una scarpata in località Montallegro di Rapallo.

La turista stava percorrendo il sentiero che dal santuario di Montallegro va verso zoagli,assieme ad alcuni amici,quando ha perso.l’equilibrio ed è precipitata per alcuni metri, rimanendo bloccata dalla vegetazione.

Gli elisoccorritori, assieme alla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo,hanno provveduto a recuperare la donna utilizzando.una.tecnica di derivazione speleo alpinistica.

Una volta sul sentiero ,gli elisoccorritori hanno trasportato, grazie a un verricello, la donna a bordo di Drago e trasportata  in una piazzola della Croce Rossa di Carasco dove è stata affidata alle cure mediche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.