15 su 19

Consegnate 15 nuove autovetture alla polizia locale di Genova

A breve saranno a disposizione dei vigili anche nuovi etilometri, autovelox e strumenti di rilevazione delle infrazioni

nuove auto per la polizia locale

Genova. Quindici delle diciannove nuove autovetture che andranno a rinnovare il parco mezzi della Polizia Locale sono state consegnate. I veicoli sono partiti verso le loro destinazioni – distretti e reparto automontato per servizio notturno – e saranno utilizzati per l’attività di pattugliamento e controllo del territorio.

Le chiavi delle nuove autovetture sono state consegnate ai responsabili dei distretti e del reparto alla presenza dell’assessore alla Polizia Locale Stefano Garassino e del comandante della Polizia Municipale Gianluca Giurato.

nuove auto per la polizia locale

Secondo l’assessore Stefano Garassino questo è un segnale dei fatti concreti che l’Amministrazione civica sta producendo e dell’attenzione verso la Polizia Locale. “Il nostro intendimento – dice – è dotare il Corpo di mezzi e strumenti adeguati ai compiti che è chiamato svolgere”.

Il comandante Gianluca Giurato ha ricordato che, a breve, saranno a disposizione dei vigili anche nuovi etilometri, autovelox e strumenti di rilevazione delle infrazioni per aumentare la sicurezza sulle strade genovesi.

 

 

leggi anche
Generico 2018
Sicurezza
Polizia locale, arriva la bodycam sulle divise: per ora in via sperimentale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.