Infuria la polemica

Petrolchimico, il Pd rilancia: “Assemblea pubblica con il Sindaco per fare chiarezza”

carmagnani e superba
Foto d'archivio

Genova. Non si placano le polemiche relative allo spostamento dei depositi petrolchimici: dopo la firma della determina del Comune di Genova “della discordia” le opposizioni continuano l’attacco alla giunta Doria.

Dopo il commento del M5s, che accusa Bucci di essersi rimangiato la promessa fatta ai sampierdarenesi, è il Partito Democratico a rilanciare: il sindaco deve dare i chiarimenti ai cittadini.

Il gruppo PD Municipio Centro Ovest ha richiesto, infatti, che sia convocata dal Presidente del Municipio Centro Ovest Renato Falcidia un’assemblea pubblica, alla presenza del Sindaco, affinché pervengano, da parte del Sindaco e dei tecnici, risposte concrete alla cittadinanza sulla possibile spostamento dei depositi chimici Carmagnani e Superba nell’area della ex centrale a carbone Enel, sotto la Lanterna. La palla, ora, ripassa alla giunta e al sindaco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.