Ehi?

A palazzo ducale tolgono la bandiera di Genova. Golpe in corso?

Genova. Sono stati molti i cittadini genovesi che si sono chiesti il perché da questa mattina sulla torre grimaldina di Palazzo Ducale al posto della solita Croce di San Giorgio. Colpa del nuovo Governo? Assolutamente no.

Non tutti ricordano che domani, essendo il 2 giugno, sarà celebrata la festa della Republbica, e l’idea è quella di decorare con il tricolore il più importante palazzo della città, che si affaccia su Piazza De Ferrari, che domani sera ospiterà lo spettacolo pirotecnico a tema.

Quindi stiamo tranquilli, il 3 giugno tutto tornerà come prima, con la fiera bandiera della Superba a garrire sopra le nostre teste.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.