Beccati

Occupavano abusivamente una casa del Comune nel centro storico, denunciati

Tre uomini sono stati scoperti in vico Angeli dalla polizia locale che sta effettuando un censimento delle proprietà dell'amministrazione

Generico 2018

Genova. Abitavano in un appartamento in vico Angeli ma erano totalmente abusivi. Tre uomini di nazionalità sudamericana sono stati denunciati dalla polizia locale per occupazione abusiva.

Il personale reparto Vivibilità e decoro e del primo distretto, nell’ambito del censimento sulla situazione degli immobili di proprietà pubblica, ha verificato la presenza di queste persone all’interno del civico 1 di vico Angeli, nel centro storico, nella zona della Maddalena.

Due dei tre uomini sono stati accompagnati in questura per la fotosegnalazione e successiva segnalazione per violazione del testo unico sulla immigrazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.