Da stamattina

Nervi, iniziato il ripascimento della spiaggia Caprafico da parte di Aster

Ruspe e operai in azione

ripascimento spiaggia nervi

Genova. Non senza qualche disagio per i bagnanti, che già affollano la spiaggia, gli operai di Aster hanno iniziato i lavori di ripascimento della spiaggia Caprafico di Nervi.

Questa mattina la ruspa è stata calata sull’arenile per poter distribuire il materiale “in aggiunta” e ripristinare la battigia “mangiata” durante le mareggiate invernali.

Con un po’ di ritardo, quindi, si sta ovviando ad un problema che aveva messo in allarme molto frequentatori della spiaggia e le attività commerciali della zona. I lavori dovrebbero proseguiranno nei prossimi giorni, ma entro il fine settimana dovrebbero terminare.

(Foto Aster)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.