Tutti in sella

Musica e motori per il 6° Celebration Day di Cafe Racer Genova, venerdì al Quaalude RockClub

Piazzale Kennedy 1 a partire dalle 19,00.

moto

Genova. Sesto compleanno per Cafe Racer Genova che quest’anno festeggia nella sede estiva del Quaalude RockClub presso il Pa.To in piazzale Kennedy 1 a partire dalle 19,00.

Una festa tutta all’insegna di musica e motori! La serata sarà infatti aperta da una sfilata di moto, tra queste faranno bella mostra soprattutto Triumph Bonneville e Thruxton, poi Guzzi, Royal Enfield, Harley Davidson e altre, tutte rigorosamente modificate, rese uniche e inimitabili in perfetto stile cafe racer, che si ispira alla cultura rocker nata in Inghilterra nei primi anni Sessanta.

Due i deejay che si alterneranno al consolle: Dr Strange by Alibi Fulmine, che porterà nello locale dell’underground genovese il sound degli anni Cinquanta e Sessanta con incursioni nello swing, Flaps selezionerà pure rock’n’roll music. Mentre il gruppo punk/rock Comma22 si esibirà dal vivo.

Cafe Racer Genova, II from ugo roffi on Vimeo.

“Venerdì la festa inizierà con una sfilata molto “special” di moto e qualche macchina (anche quelle saranno d’annata) – fanno sapere Ugo Roffi e Fabio Santinelli, di Cafe Racer Genova – poi dalle 19,00 ci sarà un aperitivo “mangia&bevi” e si proseguirà con musica dal vivo e dj-set. La serata è aperta a tutti, basta avere voglia di divertisi”.

Cafe Racer Genova è un gruppo di appassionati di motociclette classiche e modern classic nato a Genova nel 2010 con la fissa dei motori e delle moto vintage anni Sessanta. La pagina facebook conta oltre 3000 iscritti, per lo più guidano Triumph Bonneville bicilindriche rigorosamente customizzate.

Di seguito il link al video “Riding Wild” girato e montato da Ugo Roffi su Cafe Racer Genova: https://vimeo.com/206250897

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.