Esterno offensivo

Matteo Cocurullo è un nuovo giocatore del Molassana

L'esterno offensivo ben di adatta al 4-3-3 o 4-4-2 di mister Alfio Scala

matteo cocurullo

Genova. Matteo Cocurullo, esterno offensivo (classe ’96) è un nuovo giocatore del Molassana.

“Siamo contenti di essere riusciti ad ingaggiare Cocurullo – afferma il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi giocatore offensivo di qualità, che ben si adatta, nel ruolo di esterno, nel 4-3-3 o 4-4-2, sistemi di gioco di mister Alfio Scala. Matteo (ndr, un passato nelle giovanili blucerchiate) ha gran voglia di ritornare ad esprimersi ai buoni livelli di gioco”.

Cocurullo,  che dopo le giovanili alla Samp, ha giocato con Lavagnese, Ligorna, Finale, Busalla e Rapallo, è il quarto acquisto del Molassana, dopo gli arrivi di Vagge, Mosetti e Beninati.

“Sono soddisfatto della campagna di rafforzamento effettuata – conclude Barsacchi – ritengo che il campionato di Eccellenza sarà ancora più duro dell’anno scorso ragion per cui, stiamo monitorando il mercato, per cercare arrivare a prendere qualche altro giocatore, che ci consenta di essere il più competitivi possibili, vogliamo, rispetto all’ultimo torneo, avere più continuità di rendimento”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.