L'idea

Magliette a righe e ciabatte per il Pré Summer Party, il 21 giugno festa dell’enogastronomia

In piazza Sant'Elena l'evento promosso da alcune attività della zona: la Trattoria dell'Acciughetta, la Taqueria Mamacita's, Rashid e Mescite Pré

via pré

Genova. Festeggiare il solstizio d’estate, il 21 giugno, in piazza Sant’Elena a suon di musica, panissa, acciughe fritte, tacos, kebab, vinelli e birrette

A partire dalle ore 19 fino a mezzanotte, nella zona di via Prè/Piazza Sant’Elena si svolgerà l’evento “Prè Summer Party” organizzato dalle attività della zona in collaborazione con il CIV Borgo di Prè.

“Celebreremo tutti insieme l’arrivo dell’estate – dicono gli organizzatori – con un menù fresco e irresistibile in versione street food a cura di Trattoria dell’Acciughetta, Taqueria Mamacita’s e Rashid innaffiando il tutto con i vini di Mescite Prè e le birre servite dal camioncino anni ’60 della Birra Plurale”.

In attesa del tramonto, jam creativa con NUGS, TROC arabic balkan groove, Julyo Fortunato, Madame Belleville e Pedro Navaja Soundmachine.

Previsto, per chi volesse, un dress code: maglietta a righe, ciabatte, costume, pareo… come se doveste andare in spiaggia, insomma.

Ci sarà anche un corner informativo/ludico di Orto Collettivo Genova, Set Fotografico “Tipi da Spiaggia”, e ricchi cotillon alla miglior foto pubblicata con l’hashtag #PrèSummerParty

Più informazioni
leggi anche
Trattoria dell'Acciughetta
Caruggi
L’Acciughetta incontra il Gambero (Rosso): successo per la trattoria che prova a risollevare via Pré

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.