Errore

Leivi, il gps inganna l’autista lituano: tir incastrato in una stradina di campagna

Vigili del fuoco al lavoro da ore per rimuovere il mezzo pesante

camion incastrato bastia
Foto d'archivio

Leivi. Probabilmente indicazioni sbagliate di un “tom tom” impazzito quelle che hanno portato un autista lituano a guidare in una strada stretta sopra Leivi, tra il Bocco e Camposasco, nell’entroterra del Tigullio, al confine con San Colombano Certenoli.

Il fatto è accaduto intorno alle 13. Il punto dove il camion si è incastrato è molto stretto ed è stato necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia. I vigili del fuoco sono sul posto dal primo pomeriggio con 14 uomini e 6 mezzi per prelevare la motrice con semirimorchio, anche grazie a un’apposita gru.

Sul posto anche i carabinieri di Chiavari. Altre volte, diversi mezzi pesanti sono rimasti incastrati lungo questo tratto di strada creando disagio alla circolazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.