Poco dopo le 18

Lavagna, auto contro scooter: due minorenni all’ospedale

Non sono in pericolo di vita ma hanno riportato vari traumi

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Incidente poco dopo le 18 in via Previati a Lavagna all’incrocio con via Cesare Battisti. Un’auto per ragioni da accertare è finita contro uno scooter su cui si trovavano due ragazzi di 16 e 17 anni.

I giovani sono stati trasportati rispettivamente all’ospedale Galliera e all’ospedale San Martino per politraumi, ma sono coscienti e fortunatamente non in pericolo di vita. Uno dei pezzi dello scooter nell’incidente è finito addosso a una passante che è stata ricoverata precauzionalmente all’ospedale di Lavagna per essere medicata.

Sul posto sono intervenuti la croce rossa di Lavagna, la Croce verde sempre di Lavagna e la croce rossa di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.