Bottino recuperato

Ladri in spiaggia a Santa Margherita, scappano tra i bagnanti: in manette

Un 19enne e un minorenne, stranieri, sono stati sorpresi dai carabinieri

spiaggia santa margherita ligure bagnini

Genova. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un 19enne libico, residente a Chiavari, e un minorenne marocchino senza fissa dimora dopo averli sorpresi a rubare in spiaggia, negli stabilimenti.

I due giovani, alla vista dei militari, hanno provato a mescolarsi tra i bagnanti, ma repentinamente fermati, sono stati trovati in possesso di 340 euro, cinque smartphone, di un orologio e altri oggetti di vario genere nonché di un ulteriore telefono cellulare risultato rubato il giorno precedente a Bogliasco.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 3500 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il minore marocchino è stato accompagnato presso un centro di accoglienza a Genova, mentre il cittadino libico rimane in attesa del rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.